Formazione
Feliciano Palladino è nato a Potenza l’8 marzo 1985.
Nel luglio 2004 ha conseguito, presso il Liceo Scientifico “G. Galilei” di Potenza, il diploma di maturità scientifica, con votazione 100/100.
Nell’ottobre 2007 ha conseguito, presso l’Università Bocconi di Milano, la Laurea in Scienze Giuridiche, con votazione 110/110 e Lode, discutendo una tesi dal titolo “Enti non societari: rilevanza delle finalità e conseguenze fiscali” (relatrice Chiar.ma Prof.ssa Stefania Boffano).
Nel luglio 2009, sempre presso l’Università Bocconi di Milano, ha conseguito la Laurea specialistica in Giurisprudenza, con votazione 110/110 e Lode, discutendo una tesi dal titolo “La turbata libertà degli incanti” (relatore Chiar.mo Prof. Francesco Mucciarelli).
Ha proseguito gli studi presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali istituita presso l’Università degli Studi di Pavia e l’Università Bocconi di Milano, conseguendo, nel luglio 2011, il Diploma di Specializzazione.
Lingue straniere: inglese.

Attività professionale
Nel 2009 ha iniziato la propria attività professionale presso lo Studio del Prof. Avv. Mauro Serra.
Dal febbraio 2010 al marzo 2011 ha svolto un tirocinio presso la Procura della Repubblica di Milano, affiancando il Sostituto Procuratore della Repubblica, Dott.ssa Giancarla Serafini.
Nel maggio 2011 è entrato a far parte dello Studio Dinoia Federico Pelanda Simbari Uslenghi di Milano.
Dal maggio 2012 collabora con lo Studio GiusPubblicisti Associati – GPA di Milano.
Ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nel novembre 2012 ed è attualmente iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano.